Chi sarà eliminato? Duello tra Mida e Martina nella settima puntata di Amici 23!

Ciao amici, che puntata ricca di polemiche quella del settimo serale di Amici 2024! Soprattutto per i ballottaggi che hanno visto protagonisti gli allievi.

Martina è stata sconfitta dal team dei CuccaLo, scatenando l’ira di Anna Pettinelli che ha addirittura criticato la giuria. Ma la sorpresa è stata quando Dustin è finito in ballottaggio per l’eliminazione, suscitando critiche sul web.

Molti telespettatori ritenevano che a dover finire al ballottaggio dovesse essere Holden, ma è stato preferito a Dustin. Tuttavia, alla fine Dustin è stato salvato insieme a Martina, che si è trovata di nuovo al ballottaggio per l’eliminazione.

La sfida tra Mida e Martina si è fatta sempre più complicata. A due puntate dalla finale, gli allievi rimasti in gara sono i più forti di questa edizione. La giuria, composta da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, dovrà prendere una decisione difficile.

Mida e Martina sono i concorrenti che finiranno in eliminazione nel corso del settimo serale. Martina è alla seconda volta consecutiva al ballottaggio, mentre è la prima volta per Mida. Dustin è stato l’altro allievo a finire in ballottaggio, ma è stato salvato dalla giuria.

I pronostici sembrano chiari e indicano che Martina sarà l’eliminata. Ha vissuto un calo nel rendimento e ha ricevuto critiche per il suo brano. Mida, nonostante un calo nelle ultime puntate, mantiene ottimi ascolti per i suoi singoli.

Insomma, la tensione è alta e l’eliminazione si avvicina. Chi sarà il prossimo ad uscire da Amici 2024? Restate sintonizzati per scoprirlo!