Tradimento a Uomini e Donne: Mario merita una seconda chance?

Se ti sei perso l’ultima puntata di Uomini e Donne, ti riassumo tutto in poche parole: Ida Platano è in difficoltà a causa di Mario Cusitore, il quale è stato accusato di frequentare un’altra ragazza. Ida è combattuta tra credere a Mario e ascoltare i dubbi di Tina Cipollari, che non si fida affatto del corteggiatore napoletano. Durante la puntata del 2 maggio, Tina e Gianni Sperti hanno investigato sulla presunta ragazza misteriosa, ma Mario ha negato di conoscerla.

Ida sembra pronta a dare fiducia a Mario, ma Tina è furiosa e accusa sia lui che Ida di essere bugiardi. La tensione è alle stelle e sembra che l’addio di Ida al trono di Uomini e Donne sia sempre più vicino. Nella puntata di oggi, venerdì 3 maggio, Tina e Gianni continueranno a cercare la verità, ma solo il tempo dirà cosa succederà alla tronista del programma.

Che ne pensi di questa situazione? Credi a Mario o pensi che Ida debba ascoltare i consigli di Tina? Resta sintonizzato per scoprire come andrà a finire questa complicata storia d’amore a Uomini e Donne.