Emma Marrone: L’Annuncio Che i Fan Aspettavano

Emma Marrone è tornata con un nuovo singolo dopo il successo di “Apnea” al Festival di Sanremo. “Femme Fatale” è la nuova hit che ha fatto impazzire i fan e conquistato il web. La cantante ha condiviso la notizia su Instagram e i follower non hanno resistito a esprimere entusiasmo e ammirazione per il brano.

Il singolo arriva dopo un anno dall’uscita di “Mezzo Mondo”, primo estratto dall’album “Souvenir” di Emma Marrone. Quest’ultimo anno è stato ricco di successi per la cantante salentina, con “Apnea” che ha continuato a scalare le classifiche e ad ottenere consensi.

Gli appassionati di Emma potranno godersi il nuovo singolo dal vivo durante il tour estivo che partirà a giugno da Moncalieri e proseguirà per tutta Italia fino ad agosto. In autunno, invece, sono previsti tre grandi concerti nei palasport di Milano, Roma e Bari.

I fan non vedono l’ora di vivere l’emozione di ascoltare Emma Marrone esibirsi dal vivo e di ballare sulle note di “Femme Fatale”. La cantante continua a regalare emozioni e conferma il suo talento indiscusso nel panorama musicale italiano. Siete pronti a ballare con Emma?