Amadeus in diretta: il debutto dopo l’addio alla Rai

Ciao amici, oggi voglio parlarvi della prossima puntata di Domenica In, in onda domenica 5 maggio, condotta come sempre dalla fantastica Mara Venier. Sarà una puntata ricca di ospiti e novità, quindi non potete assolutamente perderla!

Una delle novità principali sarà il collegamento con l’Arena di Verona per il lancio dello show “Una nessuna centomila in Arena”, che verrà condotto da Fiorella Mannoia e Amadeus. Sì, avete capito bene, Amadeus sarà in diretta televisiva per la prima volta dopo l’addio alla Rai. Da settembre lo vedremo esclusivamente su Nove per quattro anni.

Ma non è finita qui, perché la puntata di Domenica In sarà ricca di musica italiana. Avremo la presenza di Diodato, che presenterà il singolo “Ti muovi” con cui ha partecipato al Festival di Sanremo. Ma l’ospite più atteso sarà sicuramente Umberto Tozzi, che si esibirà e racconterà la sua incredibile carriera musicale, promuovendo il suo ultimo tour mondiale “The Final Tour – L’ultima notte rosa”.

Inoltre, la puntata si aprirà con un omaggio a Toto Cutugno, con la partecipazione del figlio Niko Cutugno, Alba Parietti, Lino Banfi, Ivana Spagna e il giornalista Paolo Giordano. Sarà una puntata emozionante, con ospiti speciali come Michele Placido, Ornella Muti e Lina Sastri, pronti a raccontarci storie del cinema e della musica italiana che amiamo tanto.

Non mancate questa puntata di Domenica In, sarà davvero imperdibile! A presto con nuovi aggiornamenti e news sul mondo dello spettacolo. Un abbraccio a tutti voi!