Svelato il contratto con la WMG: Petit in pericolo ad Amici 2024!

Ciao amici! Oggi voglio parlarvi di una bomba di anticipazione riguardante uno dei concorrenti di Amici 2024: Petit. Si dice che il talentuoso cantautore abbia firmato un contratto con la Major discografica WMG, la Warner Music Group. Un traguardo importante per Petit, che potrebbe lanciarlo nel mondo della musica a livello internazionale.

Petit, allievo di Rudy Zerbi e nipote d’arte della showgirl Nadia Rinaldi, sembra essere destinato a grandi cose. Il suo ultimo singolo, “Mammamí”, ispirato al fenomeno di Napoli, sta riscuotendo un grande successo in Italia e si posiziona tra le prime dieci canzoni più acquistate su iTunes.

La competizione ad Amici 2024 è agguerrita, con talenti come Sarah Toscano e Holden che si fanno strada nelle classifiche musicali. Petit si trova attualmente in lizza con Holden e Martina Giovannini per evitare l’eliminazione nella prossima sfida a tre squadre.

La finale di Amici 2024 è prevista per il 18 maggio e tutti sono in attesa di scoprire se Petit confermerà la sua firma con la Major discografica. Restate sintonizzati per tutte le ultime novità e incrociate le dita per il talentuoso Petit!