Sanremo 2025: Carlo Conti e Alessia Marcuzzi al timone? Le voci si diffondono in Rai

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi del prossimo festival della canzone italiana, e dei nomi che circolano per la conduzione. Da mesi ormai si è iniziato a parlare di chi potrebbe prendere il posto di Amadeus, che ha annunciato di non presentare l’edizione del 2025. Tra i vari rumors che si sono susseguiti, spiccano i nomi di Alessia Marcuzzi e Carlo Conti.

Recentemente, Alberto Dandolo ha lanciato uno spoiler interessante, affermando che la Rai punterebbe su Alessia Marcuzzi per condurre il festival. La conduttrice romana, che lo scorso anno è passata in Rai, sembra aver conquistato il cuore della tv di Stato, tanto da essere considerata una possibile presentatrice per Sanremo 2025.

Inoltre, c’è un’indiscrezione secondo la quale la cerimonia dei David di Donatello potrebbe essere un banco di prova per capire il futuro di Sanremo 2025. Questo evento rappresenta per la coppia Marcuzzi-Conti un’opportunità per dimostrare le proprie capacità di conduzione, soprattutto considerando che Amadeus non sarà più al timone del festival.

Anche se al momento non ci sono notizie ufficiali, sembra che nei corridoi di Viale Mazzini il tandem Marcuzzi-Conti piaccia molto. Presto la Rai dovrà prendere una decisione e comunicare chi condurrà il prossimo festival della canzone italiana. Non ci resta che aspettare per scoprire se Alessia Marcuzzi e Carlo Conti saranno i volti della prossima edizione di Sanremo. Stay tuned!