Nuovi orizzonti: il mare racconta segreti di amore e tradimento

Ciao amici, sono qui per parlarvi della tanto attesa seconda stagione di Viola come il mare, che finalmente sta per iniziare. Venerdì 3 maggio, su canale 5, andrà in onda la prima puntata di Viola come il mare 2.

In questa nuova stagione, ci saranno alcuni addii da parte di personaggi che ci hanno fatto innamorare nella prima stagione. Infatti, Claudia Foresi, Alex, Domenico e il Pm Buscemi non compariranno più nelle nuove puntate. Ma tranquilli, perché ci saranno nuovi volti che renderanno le vicende dei protagonisti ancora più interessanti.

Tra i nuovi personaggi, troviamo Chiara Tron, che interpreta la videomaker Tamara Graziosi, la nuova migliore amica di Viola. E c’è anche Ninni Bruschetta, che interpreta Leonardo Piazza, il nuovo editore di Sicilia WebNews. Ma non finisce qui, ci sono molti altri personaggi che arricchiranno la trama della serie.

Alcuni nuovi personaggi non saranno proprio d’aiuto a Viola. Ad esempio, Vita Stabili, la nuova direttrice di Sicilia WebNews, sarà molto esigente con lei. E poi c’è Lorenzo Scalzo, il nuovo reporter sportivo che preferisce le storie leggere e senza impegno, ma che potrebbe cambiare idea sull’amore dopo aver incontrato Maryam, la nuova cronista di famiglia islamica.

Ci saranno anche novità in commissariato, con l’arrivo del nuovo Pm Matteo Ferrara e del collega Turi D’Agata. E non possiamo dimenticare Sonica Tacconi, la madre di Demir, Osman Demir, il padre di Francesco, e Farah, una ragazza presa sotto l’ala protettrice di Demir.

Insomma, la seconda stagione di Viola come il mare si preannuncia ricca di colpi di scena e nuovi personaggi che renderanno la serie ancora più avvincente. Non vedo l’ora di scoprire come si evolveranno le vicende dei protagonisti. Stay tuned for more updates!