Al Bano e Yari: un rapporto di contrasti e amore

Se sei un fan di Al Bano, non puoi perderti la sua ultima intervista su Diva e Donna, dove ha rivelato dettagli interessanti sulla sua vita familiare. Il cantante ha anticipato che durante il suo tour estivo avrà al suo fianco la maggior parte dei suoi figli, incluso Yari. Ma tra lui e il figlio sembra che ci siano stati diversi contrasti: “Con Yari discutiamo tanto… Certe cose non le vuole proprio capire e qualche scontro lo abbiamo avuto… Lui contesta sempre…”

Al Bano ha anche parlato della possibilità che la sua compagna Loredana Lecciso possa salire sul palco con lui e i figli durante il tour estivo. Tuttavia, ha chiarito che la decisione spetta sempre a lei: “Anche lì, sceglie sempre lei… Se ci sarà o no dovete chiederlo a lei… Io sono il suo compagno…”

Ma qual è il sogno nel cassetto di Al Bano al momento? Il cantante ha rivelato che vorrebbe tanto fare un concerto al Cremlino e a Kiev, perché vorrebbe simboleggiare la fine della guerra tra Russia e Ucraina: “Un bel concerto di nuovo sulla Piazza Rossa e uno a Kiev… Quando lo farò vorrà dire che sarà scoppiata… la pace…”

Non solo, è stato anche padre in età molto diverse, ma ha ammesso di aver avuto due maestri fondamentali da seguire: suo padre e sua madre. Insomma, Al Bano si apre sulle dinamiche familiari e sui suoi sogni nel cassetto. Che ne pensi di queste rivelazioni? Fammi sapere nei commenti!