Scandalo a Hollywood: Geolier tradito da Valeria con Maria Esposito?

Ciao amici! Oggi voglio parlarvi di Geolier, il noto cantante napoletano che recentemente ha partecipato al Festival di Sanremo 2024 con il brano “I p’ me, tu p’ te”. Ma quello di cui tutti parlano ora non è la sua musica, bensì la sua relazione con Valeria, una famosa influencer.

La coppia è stata al centro del gossip per una presunta crisi e rottura. Circa un mese fa, i due hanno smesso di seguirsi sui social e hanno rimosso alcune foto insieme dai loro profili, alimentando così i pettegolezzi.

Tuttavia, Geolier ha rassicurato i fan smentendo le voci sulla rottura, dichiarando di essere ancora innamorato di Valeria. I due sono insieme da due anni e l’artista napoletano ha dichiarato che tra loro c’è un costante confronto reciproco.

Ma non è finita qui! Geolier è stato coinvolto in un altro gossip riguardante un presunto flirt con Maria Esposito, attrice di Mare Fuori. Secondo alcuni esperti di gossip, i due avrebbero iniziato una relazione sul set del video clip del brano “I p’ me, tu p’ te”.

Tuttavia, sia Geolier che Maria Esposito hanno smentito categoricamente queste voci, dichiarando che al momento sono concentrati sul proprio lavoro e che non c’è nessuna storia d’amore tra di loro.

Insomma, sembra che tutto sia tornato alla normalità per Geolier e Valeria, mentre i rumors su un flirt con Maria Esposito sono stati smentiti. Che ne pensate di queste vicende? Fatemi sapere nei commenti! A presto con nuove news!