Ritorno trionfale: Gli Ex-Otago sul palco del Concerto del Primo Maggio 2024!

Se ti piace la musica pop italiana, sicuramente conosci gli Ex-Otago. La band genovese sarà sul palco del Concerto del Primo Maggio 2024 al Circo Massimo. Dopo cinque anni di assenza, tornano con grande entusiasmo.

Gli Ex-Otago si sono formati a Genova nel 2002 come trio acustico con Maurizio Carucci, Alberto Argentesi e Simone Bertuccini. Nel 2004 si è aggiunto un batterista, Simone Fallani. Hanno pubblicato album di successo come The Chestnuts Time e Tanti Saluti, che hanno ottenuto un buon riscontro di critica e pubblico.

Dopo un periodo di pausa, la band ha deciso di tornare più forte che mai. Simone Bertuccini ha rivelato che la band ha affrontato una crisi interna, acuita anche dalla pandemia. Ma la musica ha dato loro la benzina per andare avanti.

Nel 2019, gli Ex-Otago hanno partecipato al Festival di Sanremo con il brano Solo una canzone, anticipando l’uscita del sesto album in studio Corochinato. Hanno anche presentato il documentario Ex-Otago – Siamo come Genova, che racconta il legame tra la band e la città.

Sarà emozionante vederli sul palco del Concerto del Primo Maggio 2024, pronti a regalare al pubblico grandi emozioni e tanta musica. Non perderti questo evento unico con una delle band più amate della scena musicale italiana.

Ti aspettiamo al Circo Massimo per una serata indimenticabile con gli Ex-Otago e tanti altri artisti pronti a far vibrare il tuo cuore con le loro canzoni. Un’occasione da non perdere per vivere la magia della musica dal vivo.