Mistero e avventura con Bud Spencer e l’alieno H7-25: Chissà perché… capitano tutte a me!

Ciao amici! Oggi voglio parlarvi di un film che vi farà ridere e vi terrà con il fiato sospeso: “Chissà perché… capitano tutte a me”, diretto da Michele Lupo.

Il film andrà in onda mercoledì 1 maggio 2024, alle 16.40 su Rete 4. Si tratta di una commedia fantascientifica che vede come protagonista il mitico Bud Spencer. Lupo, regista esperto, ha già diretto il precedente film di cui questo è il sequel.

La trama è avvincente: l’esercito americano è alla ricerca di un piccolo extraterrestre di nome H7-25, che decide di restare sulla Terra per aiutare lo sceriffo Scott Hall. Insieme dovranno affrontare un alieno malvagio che minaccia di conquistare il pianeta.

Il cast è stellare, con Bud Spencer affiancato da attori del calibro di Cary Guffey, Ferruccio Amendola e altri. La regia, la fotografia e le musiche sono di altissimo livello, garantendo un’esperienza cinematografica indimenticabile.

Non voglio svelarvi troppo della trama, ma posso assicurarvi che “Chissà perché… capitano tutte a me” è un mix esplosivo di azione, comicità e avventura. Non perdetevelo!