Simona Ventura: la forza di una donna indomabile, elogiata dalla Rai

Ciao amici, oggi voglio parlarvi di Simona Ventura e della sua incredibile determinazione! Non so se avete sentito, ma Simona si è presentata in TV con una paralisi facciale dovuta al freddo che ha colpito uno dei nervi del viso. Nonostante questo, è andata in onda regolarmente, tranne una settimana in cui ha deciso di riposarsi e concedere il passo alla collega Paola Perego a Citofonare Rai2.

Il giornalista Giancarlo De Andreis ha scritto che “Nessuno può fermare Simona Ventura”, definendola la combattente per eccellenza della televisione italiana. Dopo aver lasciato Citofonare Rai2, Simona è tornata subito in pista, partecipando a Che tempo che fa e sottoponendosi alle domande di Francesca Fagnani a Belve su Rai2.

In pochi avrebbero scommesso sul successo di Citofonare Rai2, ma Simona Ventura e Paola Perego hanno dimostrato di essere delle padrone di casa eccezionali, con grande professionalità e voglia di rimettersi in gioco. Nonostante la paralisi facciale, la situazione è del tutto reversibile e Simona presto potrà tornare in TV e dedicarsi all’organizzazione del suo matrimonio con Giovanni Terzi.

Inoltre, Simona sarà nella giuria de L’Acchiappatalenti, il nuovo show di Milly Carlucci che promette grandi emozioni. Non vedo l’ora di vedere Simona brillare anche in questa nuova avventura televisiva!

Che ne pensate di Simona Ventura? Fatecelo sapere nei commenti! A presto con altre news dal mondo dello spettacolo!