Amore dietro le quinte: la storia di Alessandro Gassman e Sabrina Knaflitz

Sei pronto per un evento musicale di prim’ordine? Quest’anno al ‘concertone’ del Primo maggio a Roma, in piazza San Giovanni in Laterano, si esibirà anche Leo Gassman, il vincitore della settantesima edizione di Sanremo. Ma cosa rende Leo così unico? Beh, oltre al suo talento musicale, è figlio di due icone del cinema italiano: Alessandro Gassman e Sabrina Knaflitz.

Alessandro e Sabrina, entrambi nati a Roma, si sono conosciuti 31 anni fa sul set dello spettacolo ‘Camper’, diretto da Vittorio Gassman. Da quel momento, la loro storia d’amore è diventata una delle più longeve e affascinanti del panorama artistico italiano. Nel 1998 hanno coronato il loro amore con il matrimonio e l’arrivo di Leo, che da allora è stato il centro delle loro vite.

Mentre Alessandro ha recitato di recente in ‘Vangelo secondo Maria’, Sabrina è apparsa sul grande schermo in ‘Destini’. Nonostante entrambi abbiano una carriera brillante nel cinema e in televisione, hanno supportato Leo nella sua scelta di intraprendere la strada della musica anziché seguire le loro orme.

Questa famiglia d’arte e talento si prepara per un evento straordinario, dove Leo Gassman potrà esibirsi di fronte a migliaia di spettatori e seguire le orme dei suoi genitori nel mondo dello spettacolo. Non vedo l’ora di vedere cosa ci riserverà questa performance unica e indimenticabile. Che ne dici di unirti a me per festeggiare insieme la musica e l’arte?