Amici 2024: Taylor il ballo, Mida il canto, Cagnetti eliminata. Crisi per Petit e Marisol!

Ciao ragazzi! Oggi voglio parlarvi della sesta puntata serale di Amici 2024, che ha visto la riscoperta di Martina Giovannini e il trionfo di Mida e Dustin Taylor in canto e ballo. Ma non è finita qui, vi racconto tutto nei dettagli!

Cominciamo con Holden, che ha cantato “Somebody you loved” superando Sarah Toscano. Nonostante abbia rischiato l’eliminazione nel ballottaggio con Martina e Sofia, ha ottenuto un voto in pagella di 8 e mezzo. Sarah, invece, ha ottenuto un voto di 7, nonostante la sua interpretazione di “Bam Bam” sia stata apprezzata dai giudici.

Sofia Cagnetti è stata purtroppo eliminata, nonostante abbia dato il massimo con le sue esibizioni. Marisol Castellanos ha ottenuto un voto in pagella di 5 e mezzo, ma deve migliorare nel warm-up per evitare inconvenienti fisici.

Passiamo ora a Petit e Mida: Petit ha ottenuto un voto in pagella di 5 e ha vissuto una crisi profonda insieme alla fidanzata Marisol. Mida, invece, ha ottenuto un voto di 10 ed è stato definito il promesso vincitore del circuito canto.

Infine, Dustin Taylor si è imposto come vincitore del ballo di Amici 2024 con un voto in pagella di 10 e lode. Martina Giovannini, coraggiosa e promettente, ha ottenuto un voto in pagella di 8 e si è salvata dall’eliminazione.

Che serata emozionante! Continuate a seguire Amici 2024 e non perdete neanche un dettaglio. A presto con nuove news sul mondo della musica e del ballo!