Un amore nato sul palcoscenico: la storia di Claudio e Nicola al Piccolo Teatro di Milano

Ciao amici! Oggi voglio parlarvi di Ottavia Piccolo, una talentuosa attrice di cinema e teatro, che ha condiviso con il mondo la sua storia d’amore con il marito Claudio Rossoni.

Il destino ha voluto che Ottavia e Claudio si incontrassero per la prima volta al Piccolo Teatro di Milano durante una rappresentazione dello spettacolo Barbablù. Da quel momento, le loro vite sono cambiate per sempre e poco tempo dopo hanno deciso di sposarsi nel 1974, diventando genitori l’anno successivo del loro unico figlio Nicola.

In un’intervista rilasciata a Il Giorno, Ottavia ha raccontato come ha conosciuto l’uomo della sua vita: “eravamo entrambi spettatori al Piccolo, guardavamo Barbablù. Ci siamo conosciuti grazie ad alcuni amici in comune e Claudio ha fatto il primo passo invitandomi ad uscire. Alla fine ci siamo sposati a Milano, a Palazzo Marino.”

La riservatezza di Ottavia sulla sua vita privata ha sempre caratterizzato la sua carriera, ma in rare occasioni ha parlato del marito Claudio, definendolo un giornalista in pensione e raccontando che la scelta di vivere a Venezia li rende entrambi sereni per il lavoro a teatro.

Dalla loro unione è nato Nicola, un ragazzo di 48 anni che si occupa di concerti e lavora come direttore di produzione. Ottavia è molto orgogliosa del figlio, definendolo un ragazzo affidabile e appassionato del suo lavoro.

E così, la storia d’amore tra Ottavia Piccolo e Claudio Rossoni continua a regalare momenti di gioia e serenità a questa meravigliosa famiglia. Che sia sempre ricca di amore e successi per loro! A presto con altre storie interessanti, amici!