Rivoluzione totale ad Amici 23: Mediaset svela la mossa finale

Ciao amici, oggi ho una notizia davvero sorprendente riguardo ad Amici 23. Pare che Mediaset abbia preso una decisione che ha sconvolto i piani di Maria De Filippi e potrebbe deludere un po’ il pubblico. Ma, in fin dei conti, era inevitabile a causa di un evento molto importante che si sarebbe sovrapposto.

La novità riguarda la semifinale di Amici 23. Infatti, a causa di un programma molto atteso su Rai1, la trasmissione non andrà in onda il prossimo 11 maggio come previsto. Si tratta della finale dell’Eurovision Song Contest, dove l’Italia sarà rappresentata da Angelina Mango, una ex allieva di Amici e vincitrice di Sanremo 2024.

Per evitare la contrapposizione con questo evento, la semifinale di Amici sarà trasmessa in via speciale il 12 maggio. Quindi, per tutti i fan che aspettavano con ansia di scoprire il vincitore, dovranno solo aspettare un giorno in più.

La finale, invece, è confermata per il 18 maggio e, salvo cambiamenti, potrebbe essere trasmessa in diretta con il televoto del pubblico a decidere il vincitore. Quindi, non preoccupatevi, tutto si risolverà nel migliore dei modi.

Vi terrò aggiornati su ogni novità riguardante Amici 23. Restate sintonizzati e non perdetevi neanche un episodio!