Ritorno sull’Isola dei Famosi: Alvina, Samuel e Sonny svelano una sorpresa

Ciao ragazzi, che edizione agitata quella dell’Isola dei Famosi quest’anno, non trovate? Sono già due i naufraghi che hanno deciso di abbandonare il gioco, due per motivi di salute e uno squalificato. E ora si aggiunge anche Pietro Fanelli! Una doccia fredda per la produzione, che perde un concorrente interessante.

Dopo il ritiro di Pietro, il televoto è stato annullato e verrà riaperto con gli altri cinque naufraghi già in nomination. La vita nell’Isola dei Famosi continua, e in queste ore il gruppo ha vinto una ricompensa preziosa: maschera, pinne, boccaglio e conchiglioni. Che bel bottino!

Alvina, Samuel e Sonny hanno vinto la ricompensa grazie all’occhio di lince della contessa. Hanno trovato gli oggetti nascosti sull’isola deserta dove erano approdati. Un successo che ha reso il gruppo molto felice e ha permesso loro di pescare meglio.

Matilde Brandi sperava in cibo, ma è comunque contenta di avere maschera, pinne e boccaglio a disposizione. Aras, subito dopo aver ricevuto il bottino, ha provato gli strumenti andando a pescare. Un regalo che sicuramente sarà utile ai naufraghi, sempre più affamati e stanchi.

Che avventura emozionante! Continuate a seguire l’Isola dei Famosi per non perdere neanche un dettaglio. A presto con nuove news!