Guerra dolce: Pasticceri in ribellione a Pechino Express 2024, Damiano Carrara nel mirino del web

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di una puntata di Pechino Express 2024 che ha visto i Pasticceri, Damiano e Massimiliano Carrara, protagonisti di alcuni problemi e polemiche.

I fratelli Carrara sono partiti alla grande, arrivando per primi al villaggio della missione. Tuttavia, durante il tragitto hanno perso la mappa, causando tensioni tra di loro. Non solo, ma alla fine della puntata hanno infranto le regole del gioco fotografando la mappa delle Amiche, ottenendo una penalità che li ha relegati all’ultimo posto.

Damiano Carrara, particolarmente competitivo, ha rifiutato di mangiare un piatto molto piccante al Libro Rosso, ricevendo otto minuti di penalità. Ma il colpo di scena finale è stato quando è emerso che avevano fotografato la mappa, violando il regolamento e venendo puniti.

Le tensioni tra i due fratelli sono arrivate al culmine, con Massimiliano che ha chiesto a Damiano di leggere le indicazioni mentre quest’ultimo lo esortava a correre. Questo ha portato a un litigio inaspettato, visto che il fratello minore ha sempre seguito il maggiore.

La situazione si è fatta ancora più complicata sui social, dove i commenti negativi contro i Pasticceri sono stati numerosi. Gli utenti si sono scagliati contro di loro, accusandoli di imbrogli e definendo Damiano il peggiore concorrente nella storia di Pechino Express.

Insomma, una puntata piena di colpi di scena e tensioni per i Pasticceri, che dovranno fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni. Che ne pensate di quanto accaduto? Fatemi sapere nei commenti!