Scopri il segreto di Ligabue su Antonella Clerici a Belve a Sanremo!

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di Antonella Clerici e di una rivelazione che ha fatto durante un’intervista a Belve con Francesca Fagnani.

Antonella ha finalmente svelato il nome del famoso cantante che ha rifiutato di partecipare al suo Sanremo nel 2010 perché, secondo lui, lei “sapeva troppo di sugo”. E il nome è… Ligabue!

La conduttrice ha confessato di aver fatto di tutto per avere Ligabue al suo festival, immaginando di andare via in Harley-Davidson insieme. Ma quando le hanno riferito della sua dichiarazione, si è sentita davvero male.

Antonella ha dichiarato: “E’ lui che sa di sugo, io lo immaginavo molto rock, e invece…”. Chissà se Ligabue deciderà di replicare a queste dichiarazioni o se preferirà ignorare la questione, visto che sono passati ormai quattordici anni.

Durante l’intervista, Antonella ha anche parlato di Barbara d’Urso e ha chiarito che, nonostante uno spiacevole episodio del passato, la considera una grande professionista ma con uno stile di conduzione diverso dal suo.

Infine, Antonella ha raccontato un episodio mai rivelato prima, riguardante una collega che l’accusava di essere raccomandata. La conduttrice ha ribadito con forza di non permettere mai più a nessuno di dire una cosa del genere, soprattutto se detta da una donna.

Insomma, un’intervista piena di rivelazioni e di emozioni, che ci ha permesso di conoscere un lato più intimo di Antonella Clerici. Che ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti! A presto con nuove news e curiosità dal mondo dello spettacolo.