La verità scioccante sulla morte del figlio di Lory Del Santo: cosa non sapevi sull’anedonia!

Sei pronto per una storia toccante? Loren Del Santo, figlio della famosa showgirl Lory Del Santo, è morto per suicidio nel 2018 a soli 19 anni. Questo dramma ha sconvolto la vita di Lory, che ha rivelato in seguito che il ragazzo soffriva di anedonia, una malattia che gli impediva di provare emozioni e sentimenti.

Lory ha dichiarato che non rimpiange nulla, poiché non avrebbe potuto fare nulla per salvare il figlio. In una intervista al Corriere della Sera, ha ammesso che forse è stato meglio così, poiché non avrebbe voluto che il figlio vivesse una vita senza felicità.

Loren non è il primo figlio che Lory ha perso, nel 1991 ha perso Conor Loren Clapton, avuto con Eric Clapton, a soli 4 anni, e successivamente ha perso un altro bambino prematuro. Lory ha affrontato queste tragedie con coraggio, riuscendo a parlare apertamente di esse, anche durante la sua partecipazione al Grande Fratello.

Nonostante il dolore che ha provato per la perdita dei suoi figli, Lory ha dichiarato di sentirsi morta e di non soffrire più. Queste esperienze hanno profondamente cambiato la sua vita, ma ha trovato la forza di andare avanti. La showgirl ha affrontato queste tragedie con una forza incredibile, dimostrando di essere un esempio di resilienza e coraggio.