La storia d’amore dei genitori di Natasha Stefanenko: un racconto sul blog di Natasha’s Way

Natasha Stefanenko: una storia d’amore da film

Natasha Stefanenko, ospite su Da Noi… A ruota libera, ha svelato dettagli emozionanti sulla storia d’amore dei suoi genitori. Nel suo blog personale, Natasha’s Way, descrive il primo incontro tra il papà e la mamma come qualcosa che sembra tratto da un film. Il padre, di origine bielorussa, si trasferisce in una città ai piedi dei Monti Urali dopo essersi laureato. Durante una sessione di pattinaggio, colpisce la futura donna della sua vita, che inizialmente rifiuta il suo aiuto ma finisce per innamorarsi perdutamente di lui. Dopo un lungo fidanzamento, i due si sposano nel 1964.

Natasha Stefanenko ha sempre parlato con affetto dei genitori del marito Luca Sabbioni, considerandoli come dei secondi genitori. Il legame con il suocero, scomparso di recente, era particolarmente forte. “Mi chiamava Raffaele e mi ha insegnato l’onestà”, ha raccontato la showgirl. Il suocero le ricordava molto suo padre e i due avevano molte cose in comune, tanto che i genitori di Natasha sono molto grati alla famiglia italiana.

Questa storia d’amore e di famiglia è un esempio di quanto i legami familiari possano essere forti e significativi nella vita di una persona. Natasha Stefanenko trasmette con emozione l’importanza dei legami affettivi e del supporto familiare. Una storia che sembra davvero uscita da un film, ma che è la realtà di una vita vissuta con amore e gratitudine verso chi ci è vicino.