La performance finale di Lil Jolie non influenza l’eliminazione da Amici

Ehi amici, oggi vi parlo dell’eliminazione di Lil Jolie nell’ultima puntata del Serale di Amici 23. Questa settimana c’è stato un ballottaggio finale tra Sarah e l’allieva di Anna Pettinelli, rimandato per una settimana da Michele Bravi. Dopo le esibizioni, è stata fatta una nuova votazione e purtroppo è stata eliminata l’allieva di Anna Pettinelli.

Le prime parole dell’eliminata sono state toccanti: ha ringraziato Maria De Filippi, la produzione, gli autori e i vocal coach. Ha dichiarato che non smetterà mai di fare musica e che questa esperienza l’ha cambiata e fatta crescere.

Michele Bravi ha consigliato alle due concorrenti di non abbandonare la musica, sottolineando il loro talento e la loro scrupolosità nel giudizio. Ha detto che entrambe continuino a studiare e a fare musica, perché ce l’hanno dentro.

L’insegnante di Lil Jolie, Anna Pettinelli, ha elogiato la sua allieva definendola una grandissima protagonista. Ha detto che Lil Jolie ha una personalità bellissima e una capacità di interpretare pari a nessun altro. Ha concluso dicendo che Lil Jolie continuerà a cantare, indipendentemente dall’esito della serata.