Chi sarà eliminato nella quinta serale di Amici 2024? Sarah o Aurora al ballottaggio, Gaia a rischio.

Ciao amici, oggi voglio parlarvi del quinto serale di Amici 2024, che si è rivelato pieno di sorprese e colpi di scena. Durante la puntata, si sono disputate tre manche e alla fine della prima, Zerbi-Celentano hanno vinto contro Cuccarini-Emanuel Lo. In seguito, Sofia e Mida sono finiti in ballottaggio e, dopo le esibizioni, è stata Mida a finire in eliminazione provvisoria.

Il web ha reagito in modo inaspettato, con la maggior parte dei commenti a favore della decisione della giuria. Il pubblico sembra essere d’accordo con l’eliminazione di Mida, sottolineando l’ottima performance di Sofia.

Ma le sorprese non finiscono qui. Nel quinto serale di Amici 2024 ci sarà una doppia eliminazione, con Lil Jolie che è stata già eliminata e Sarah che finirà nuovamente al ballottaggio. Sarah si troverà a competere contro Gaia De Martino, che ha deciso di continuare nonostante un infortunio, affidandosi alla ballerina Aurora Ranvestel.

Aurora ha debuttato la scorsa settimana ma non è riuscita ad assicurare il punto alla sua squadra, finendo al ballottaggio per l’eliminazione. Ora, Aurora, Sarah e Mida sono gli eliminati provvisori del quinto serale di Amici 2024. La giuria dovrà decidere chi salvare tra Gaia/Aurora e Sarah.

Il pronostico sull’eliminato del serale sembra essere chiaro: con Gaia ancora impossibilitata a ballare e Aurora che ha subito un infortunio, potrebbe essere il momento giusto per dare una “tregua” a Sarah e porre fine al difficile percorso di Gaia e Aurora ad Amici 23. Che ne pensate di questa situazione? Restate sintonizzati per scoprire come andrà a finire!

Questo è tutto per oggi, continuate a seguirmi per rimanere aggiornati sul mondo di Amici 2024. A presto!