Un incidente inaspettato al Serale: Amici 23 sotto choc

Ciao amici, sono qui con tutte le anticipazioni sulla quinta puntata del Serale di Amici 23. La registrazione si è conclusa giovedì pomeriggio, svelando molti dettagli interessanti su ciò che vedremo sabato sera su Canale 5.

Nella scorsa puntata c’è stato un colpo di scena: Lil Jolie e Sarah, finite al ballottaggio finale, sono tornate in studio solo per scoprire che nessuna delle due era stata eliminata. Entrambe si sono sfidate di nuovo e alla fine è stata eliminata Lil Jolie.

L’ospite musicale della serata sarà Enrico Nigiotti e dopo l’uscita di scena di Lil Jolie, ci sarà un altro ballottaggio tra Sarah e Aurora, la ballerina che sostituisce Gaia. Un piccolo problema con il tablet di Malgioglio ha reso tutto più interessante.

Durante la quinta puntata si è verificato un altro incidente in studio. Aurora si è fatta male ad un piede durante un’esibizione, ma fortunatamente nulla di grave. Gli utenti sono rimasti increduli riguardo a questo nuovo infortunio.

Sarà una puntata ricca di emozioni e colpi di scena, non vedo l’ora di vedere come andrà a finire! Restate sintonizzati su Canale 5 per non perdervi nulla. A presto con nuove anticipazioni!