Fiorello contro le polemiche: “Levatemi di mezzo” – Viva Rai2

Ciao amici! Oggi voglio parlarvi di Rosario Fiorello, uno dei conduttori più amati della Rai2. Nella puntata di oggi di Viva Rai2, Fiorello ha colto l’occasione per stuzzicare l’amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, riguardo alla polemica sugli ascolti Rai e Mediaset. Fiorello ha ironizzato sul fatto che Sergio lo avesse smentito definendo una notizia come fake news, solo per vederla confermata il giorno successivo.

Con il suo solito spirito scanzonato, Fiorello ha invitato Sergio a rispondere immediatamente alla situazione, scherzando sulle guerre tra La Repubblica e la Rai riguardo agli ascolti. Insomma, il conduttore siciliano non ha perso l’occasione di mettere un po’ di pepe nella puntata di oggi.

Ma non è solo polemica, Fiorello si impegna anche a regalare un sorriso al pubblico a casa. In un periodo difficile come quello attuale, con guerre e tragedie, l’ora di leggerezza offerta da Viva Rai2 è un vero toccasana. “Noi ridiamo e scherziamo, che dobbiamo fare. Se non scherziamo in questo periodo…” ha commentato Fiorello in diretta.

E non mancano gli ospiti di prestigio nella puntata di oggi! Fiorello ha accolto sul suo palco due grandi artisti internazionali: Jack Savoretti e Natalie Imbruglia. I due si sono prestati alle gag del conduttore siciliano, regalando al pubblico a casa le loro voci uniche. E non finisce qui, lunedì prossimo sarà ospite di Viva Rai2 Max Pezzali.

Insomma, Fiorello si prepara a chiudere la stagione in grande stile, regalando al suo pubblico ancora momenti di spensieratezza e divertimento. Non perdetevi le prossime puntate di Viva Rai2, un’ora di leggerezza e buonumore per iniziare la giornata nel migliore dei modi!