Fine di un amore televisivo: Anita rompe con l’ex del Grande Fratello

Se sei un fan dell’ultimo Grande Fratello, sicuramente hai seguito da vicino la storia d’amore tra Anita Olivieri e Alessio Falsone. La coppia sembra essere molto felice insieme, lontano dalle telecamere.

Recentemente, Anita ha condiviso delle Storie su Instagram in cui appare insieme ad alcuni ex coinquilini del reality. Ma la serata non è stata del tutto serena, poiché è stata interrotta da una precisazione di Anita dopo la Storia di Garibaldi.

In particolare, Giuseppe ha condiviso pensieri riguardanti il rapporto con Beatrice Luzzi e con Anita, rinnegando l’amicizia con quest’ultima. Una situazione che ha portato Anita a chiudere definitivamente con l’ex compagno di avventura.

La giovane romana ha risposto alle parole di Garibaldi attraverso le sue Storie, sottolineando che sapeva già che le cose sarebbero andate in quel modo. Pare che l’amicizia sia stata interrotta da entrambe le parti.

Insomma, sembra che la storia tra Anita e il suo ex coinquilino del Grande Fratello sia giunta al capolinea. Ma la vita va avanti e chissà cosa riserverà il futuro per entrambi. Resta aggiornato per scoprire tutti gli sviluppi su questa vicenda!