Avventure estive con Flipper: il film per ragazzi in onda su Rete4 oggi!

Ciao ragazzi, oggi vi parlo di un film che andrà in onda su Rete 4 venerdì 19 aprile alle 16:40. Si tratta di “Flipper”, un’avventura per ragazzi diretta da Alan Shapiro nel lontano 1996. Questo film racconta la storia di un ragazzo di nome Sandy, interpretato da Elijah Wood, che trascorre l’estate con lo zio Porter in una tranquilla cittadina chiamata Coral Key.

Inizialmente Sandy è deluso dalla noia della piccola isola, ma presto la sua vacanza si trasforma in un’avventura incredibile. Lo zio Porter, interpretato da Paul Hogan, si rivela una persona molto gentile nonostante le sue strane abitudini, come quella di condividere la vita con un pellicano di nome Pete.

Tutto cambia quando Sandy e lo zio si trovano a fronteggiare Dirk, l’odiato nemico di Porter interpretato da Jonathan Banks, che minaccia la vita di Flipper, un delfino che si avvicina in cerca di protezione. Grazie all’aiuto di Cathy, la fidanzata di Porter e biologa marina, interpretata da Jessica Wesson, Sandy scoprirà la bellezza della natura e vivrà avventure indimenticabili con il suo nuovo amico delfino.

Nonostante le aspettative di una noiosa vacanza, Sandy si troverà immerso in un mondo di emozionanti scoperte e amicizie che cambieranno per sempre la sua vita. Non perdete l’occasione di guardare “Flipper” e lasciatevi trasportare in un’avventura indimenticabile insieme a Sandy e al suo amico delfino. Buona visione!