Alessandro Greco torna in TV su Rai Uno: Unomattina Estate

Se ti piace iniziare la giornata con un sorriso, hai una buona notizia: Alessandro Greco torna in Rai alla conduzione di Unomattina Estate! La Rai ha deciso di inserire volti riconoscibili ed esperti come lui nel palinsesto estivo, e siamo sicuri che porterà allegria e professionalità alla mattina di Rai1.

Insieme a Greta Mauro, Alessandro Greco darà il buongiorno agli spettatori con Unomattina Estate. Dopo esperienze come Dolce Quiz e Cook 40, è pronto a mettersi nuovamente in gioco e a regalare momenti divertenti e coinvolgenti.

Il palinsesto Rai estate 2024 si sta delineando con la presenza di Camper, condotto da Nunzia De Girolamo e forse Gianluca Semprini in Estate in Diretta. A giugno, Reazione a Catena sarà affidato a Pino Insegno, mentre si parla di un nuovo programma per Veronica Maya e di altri conduttori pronti ad avere uno spazio in estate.

Non vedo l’ora di vedere Alessandro Greco e Greta Mauro alla guida di Unomattina Estate, pronti a regalarci momenti spensierati e divertenti durante le mattine estive su Rai1. Sembra che la Rai stia preparando un palinsesto ricco di novità e volti noti per intrattenere il pubblico durante la bella stagione. Che ne pensate? Siete pronti per questa nuova avventura televisiva?