Francesco Tafanelli: il misterioso compagno di Matilde Brandi. Il futuro della coppia svelato!

Francesco Tafanelli, chi è il compagno di Matilde Brandi

Se non lo sapevi già, Francesco Tafanelli è il compagno di Matilde Brandi. Dopo la fine della sua lunga relazione con Marco Costantini, padre delle figlie Aurora e Sofia, la showgirl ha ritrovato l’amore con Francesco. Lui è un sales manager per Pronovia e White Sposa Magazine e sembra che l’amica di Matilde, Manila Nazzaro, abbia giocato il ruolo di cupido tra i due. Prima di dichiararsi, Francesco ha aspettato due anni su consiglio di Manila, dimostrando così rispetto e pazienza.

“Stiamo vivendo una relazione molto vera e forte, grazie alla nostra amica Manila che ha dettato i tempi della nostra storia. Mi ha detto lei quando presentarmi, ho atteso due anni”, ha confidato Francesco a Silvia Toffanin durante una puntata di Verissimo nel 2023.

Matilde Brandi, matrimonio con il compagno Francesco Tafanelli?

Nonostante la lunga storia con Marco Costantini, Matilde Brandi non si è mai sposata. Tuttavia, durante un’intervista a Verissimo nel febbraio 2024 insieme alle figlie Aurora e Sofia, non ha escluso la possibilità di un matrimonio futuro. Convinta che l’incontro con Francesco sia un dono dei suoi genitori, venuti a mancare a breve distanza l’uno dall’altro, Matilde non esclude di coronare il loro amore con un matrimonio.

Innamorata e felice, con il sostegno di Francesco Tafanelli, Matilde è partita per l’Isola dei Famosi 2024. Tuttavia, la nostalgia per i suoi affetti l’ha già portata alle lacrime. Durante la sua permanenza sull’Isola, potrebbe arrivare la sorpresa da parte del compagno e magari una proposta di matrimonio… Chissà cosa riserverà il futuro per questa coppia innamorata!

Speriamo che tutto vada per il meglio per Matilde e Francesco, due persone meravigliose che meritano tutta la felicità del mondo. Che ne pensi di questa storia d’amore? Fammi sapere nei commenti! A presto con nuove news dal mondo dello spettacolo!