Chi è Alessia Mulè? Il mistero della nuova fidanzata di Giulio Raselli

Ciao amici, oggi voglio parlarvi di una novità che ha scosso il mondo di Uomini e Donne: Giulio Raselli ha una nuova fidanzata! Si tratta di Alessia Mulè, di cui però sappiamo pochissimo. Non conosciamo la sua data di nascita né la sua età, ma sappiamo che non fa parte del mondo dello spettacolo o degli influencer.

Giulio ha recentemente postato su Instagram una dolce dedica alla sua amata Alessia, definendola la donna che ha cambiato la sua vita, che gli ha insegnato il rispetto in una relazione e che preferisce trascorrere il weekend a casa con lei piuttosto che in locali. Un vero e proprio elogio alla sensibilità e alla dolcezza di Alessia.

Giulio Raselli è un ex volto noto di Uomini e Donne, che ha partecipato come corteggiatore nel 2019 e come tronista nel 2020. Dopo alcune storie passate, il cuore di Giulio ha trovato finalmente pace accanto ad Alessia Mulè.

Non possiamo fare altro che augurare a questa nuova coppia tutto il bene del mondo e tanta felicità. E voi, cosa ne pensate di questa novità? Fatemi sapere nei commenti! Alla prossima!