Sanremo 2025: Antonella Clerici e il rifiuto – Cosa nasconde dietro il suo ‘no’?

Se ti stai chiedendo se Antonella Clerici tornerà a condurre il Festival di Sanremo, ti dirò che non è da escludere in futuro, ma sicuramente non accadrà nel 2025. La stessa Antonella ha chiarito di aver fatto solo una battuta riguardo a questa possibilità, ma non ha ancora deciso se rifare il Festival sarà un’opzione primaria per lei. In ogni caso, la conduttrice ha confermato che non è nei suoi pensieri al momento.

Parlando dei programmi che conduce con successo come E’ sempre mezzogiorno e The Voice, Antonella Clerici ha spiegato in un’intervista recente che di giorno e di sera si presenta con look diversi. Quando le è stato chiesto se conta di più la comodità o la femminilità, ha risposto che entrambe contano ma se proprio deve scegliere, preferisce la comodità.

La conduttrice ha ammesso di amare lo “sbrilluccichio” e che alla sera a The Voice non potrebbe mai andare in onda senza lustrini e pailettes. Cambiando abiti tra i vari programmi, Antonella ha sottolineato che non si sente mai divisa in due: è sempre se stessa, con uno stile luminoso e solare. Il look serale le aiuta a mettere da parte la timidezza e a esprimere la sua sfrontatezza.

Prima di concludere l’intervista, Antonella Clerici ha scherzato sul fatto che se i suoi abiti potessero parlare, racconterebbero la storia di Cenerentola o quella de La Bella e la Bestia. La conduttrice ha ammesso di essersi sempre ispirata al mondo delle fiabe, anche per i vestiti che ha scelto di indossare nelle edizioni passate del Festival di Sanremo. Con quattro programmi in arrivo nella prossima stagione, Antonella Clerici si conferma una presenza di spicco sulla scena televisiva italiana.