Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: la sorpresa del sesso del nascituro e il nome svelato!

Ciao amici, oggi voglio parlarvi di una dolce notizia riguardante la coppia formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Sembra che presto diventeranno genitori di una bambina! Sì, avranno una figlia e non potrebbero essere più felici.

La coppia ha condiviso con i propri follower il momento emozionante della rivelazione del sesso del bambino con un gender reveal party. In un video commovente, si vede Rosalinda e Andrea aprire una scatola con scritto Boy o Girl? e da essa escono palloncini rosa, indicando che è una femminuccia.

Nel video postato dalla coppia, si può vedere l’incredibile gioia e entusiasmo nel sapere che stanno aspettando una bambina. Hanno scritto: “It’s a … 🧸🤍 Una delle emozioni più grandi che potessimo mai provare. Adesso possiamo finalmente immaginarti principessa nostra 🎀 Grazie a tutte le persone che hanno condiviso con noi questo momento unico 🤍”.

Durante una recente apparizione a Verissimo, Rosalinda e Andrea avevano rivelato di avere già alcuni nomi preferiti per la loro piccola. Se fosse stato un maschio, erano tendenti al nome Teo, ma ora che sanno che è una femmina, stanno pensando a Dafne o Camilla.

Rosalinda ha anche condiviso che, nonostante qualche nausea nei primi mesi, sta portando bene la gravidanza e si sente più serena ora. La loro figlia dovrebbe nascere a settembre e la coppia è più entusiasta che mai di iniziare questa nuova avventura genitoriale.

Che meravigliosa notizia! Auguri a Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga per l’arrivo imminente della loro piccola principessa. Sono sicuro che saranno dei genitori fantastici!