Panico in studio: Anna Pettinelli a terra! Amici 23, come sta?

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi dell’ultima puntata di Amici 23, piena di colpi di scena e momenti esilaranti. Ma partiamo subito con il botto: il panico in studio a causa di una rovinosa caduta! Gaia, una delle allieve, si è infortunata al ginocchio e dovrà stare ferma per tre settimane. Al suo posto ballerà Aurora Ranvestel. Una scelta che ha fatto arrabbiare gli altri allievi, ma che ha permesso a Gaia di recuperare.

Ma non è finita qui! Durante il guanto di sfida dei professori, abbiamo visto Rudy Zerbi travestito da “Annaliso”, uno spettacolo davvero esilarante. E che dire di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli? Durante una performance, Anna è caduta rovinosamente a terra, spaventando tutti. Anche Maria De Filippi non sapeva se ridere o preoccuparsi per lei.

Raimondo Todaro ha continuato a ballare come se nulla fosse, ma ha suscitato l’ira di alcuni compagni di studio. Alla fine, la coppia ha vinto il guanto di sfida dell’anno e tutto si è risolto per il meglio.

Insomma, Amici 23 non delude mai, tra momenti emozionanti e situazioni esilaranti. Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà nella prossima puntata! E voi, cosa ne pensate di queste nuove dinamiche in studio? Fatemi sapere nei commenti!