Mistero svelato: la verità sul marito di Leo Gullotta, il fedele Fabio Grossi!

Ciao ragazzi, oggi voglio parlarvi di Leo Gullotta e del suo marito Fabio Grossi. Dopo quarant’anni di amore, finalmente nel 2019 hanno potuto coronare il loro sogno delle nozze. Ma chi è Fabio Grossi? Nato nel 1958 a Roma, è un attore che ha iniziato la sua carriera nei vari spettacoli teatrali e successivamente al cinema.

La coppia non è solo legata sentimentalmente, ma anche professionalmente, infatti attualmente sono impegnati insieme in una tournée teatrale con lo spettacolo “In ogni vita la pioggia deve cadere”. Entrambi sono molto riservati e non amano parlare della loro vita privata.

Leo Gullotta ha sempre avuto parole dolci per il marito Fabio Grossi. In una recente intervista ha dichiarato che per lui l’amore è un sostegno importante, basato sul rispetto reciproco. Anche se ammette che a volte Fabio gli rimprovera di essere troppo “tedesco”.

Ma non finisce qui, Leo Gullotta ha anche parlato apertamente della sua omosessualità. A 30 anni ha fatto la scoperta e ha deciso di vivere la sua vita autenticamente. Ha rivelato che fino ai 25 anni ha vissuto la sua vita da eterosessuale, ma poi ha fatto la sua scelta senza remore.

Insomma, Leo Gullotta e Fabio Grossi sono una coppia che ha affrontato molte sfide insieme e che continua a dimostrare che l’amore e il rispetto reciproco sono la base di ogni relazione duratura. Che ne pensate di questa storia? Fatemelo sapere nei commenti! A presto con altre storie interessanti!