La forza di Arianna Mihajlović: madre coraggiosa e angelo protettore dei suoi figli

Se sei un appassionato di calcio e ami le storie d’amore che vanno oltre la vita, allora devi conoscere la storia di Arianna Mihajlović e Sinisa Mihajlović. Arianna non è solo la moglie di Sinisa, ma è stata la sua compagna per ben 27 anni, un amore che nemmeno la morte ha potuto interrompere.

La coppia si è conosciuta quando Arianna aveva solo 23 anni, si sono sposati e hanno avuto cinque figli insieme: Virginia, Victorija, Dušan, Miroslav e Nicholas. Arianna ha definito il loro amore come stupendo e ha detto di essere grata di aver vissuto la vita con lui.

Anche se non erano il tipo di coppia che si scambiava continuamente dichiarazioni d’amore, Arianna ha confessato che nelle ultime settimane avrebbe voluto dirgliene tante, ma non sapeva come fare senza insospettirlo.

La morte prematura di Sinisa ha scosso profondamente la vita di Arianna. Ha raccontato che il giorno prima della sua scomparsa, Sinisa aveva scherzato con un amico medico, ma poi si è rivolto a lui con parole d’amore. Arianna ha nascosto la verità al marito per non farlo perdere la speranza, perché lui desiderava vivere.

Nei suoi ultimi istanti, Arianna era presente accanto a Sinisa quando ha pronunciato le parole che hanno segnato la fine della sua vita. Le ha detto di non preoccuparsi per i figli e di andare sereno. Dopo quelle parole, Sinisa ha fatto il suo ultimo respiro e tutti hanno pianto.

Questa è una storia d’amore e di dolore, di promesse mantenute e di addii difficili da accettare. Arianna ha dimostrato una forza incredibile e un amore senza limiti per il marito. Una storia che rimarrà impressa nei cuori di chi l’ha conosciuta.