Intrighi e rivelazioni: il lato oscuro delle trame americane.

Sei pronto per scoprire le ultime anticipazioni di Beautiful? Pare che Deacon stia organizzando una veglia funebre per Sheila Carter. Ma la domanda è: Sheila è davvero morta? Deacon inviterà Finn a partecipare per chiudere i conti con la madre biologica una volta per tutte. Anche Hope riceverà un invito a partecipare al memoriale.

Le trame americane rivelano che Deacon osserverà la cremazione del cadavere di Sheila e noterà che ha dieci dita, anziché nove. Questo fatto solleverà dubbi sulla reale morte di Sheila. Chi è la persona uccisa da Steffy e perché Sheila ha organizzato questa messinscena?

Ma non è finita qui: ci sarà una nuova discussione tra Liam e Hope. Hope è ancora devastata per il trasferimento di Thomas a Parigi, ma Liam sembra felice per la situazione. Hope incolperà Steffy per aver influenzato Thomas.

Non perdere le nuove emozionanti puntate di Beautiful, dal lunedì alla domenica alle 13:45 su Canale5. Sembra che ci siano molti colpi di scena in arrivo! Che cosa succederà prossimamente nella soap più amata di tutti i tempi? Resta sintonizzato per non perdere nemmeno un dettaglio!