Amore dopo Uomini e Donne: la confessione di Brando e Raffaella a Verissimo

Ciao ragazzi! Oggi parliamo di Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto, protagonisti di Uomini e Donne, che sono stati ospiti a Verissimo per raccontare come sta procedendo la loro storia d’amore dopo il programma.

Raffaella ha confessato che questi mesi sono stati intensi e costruttivi, durante i quali entrambi si sono migliorati. Ha sottolineato che è stato bello crescere insieme a Brando.

Brando ha rivelato che è stato l’esterna a Napoli a farlo capire che Raffaella poteva essere la sua scelta. Ha anche ammesso di non aver scelto nessuna delle due ragazze durante il programma perché non c’era la giusta atmosfera.

Durante l’intervista, entrambi hanno parlato dei rapporti con i genitori e dei loro sogni per il futuro. Raffaella ha detto di voler vivere il presente mantenendo la base che hanno stabilito durante il programma.

Brando ha confessato che la vita gli ha insegnato a proteggersi, ma quando si fida, tutto diventa divertente. Insomma, sembrano avere obiettivi chiari per il loro futuro insieme.

Che ne pensate di questa coppia? Siete contenti di come sta procedendo la loro storia d’amore? Fatemi sapere nei commenti! A presto con altre news dal mondo dello spettacolo!