Un nuovo amore in TV: Giulia De Lellis beccata con il fratello famoso della conduttrice!

Ehi ragazzi, avete sentito le ultime su Giulia De Lellis? Sembra che la storia d’amore tra lei e Carlo Gussalli Beretta sia giunta al termine dopo circa 4 anni insieme. La notizia è stata confermata dall’influencer stessa, che ha parlato della fine della loro relazione, spiegando che le sue storie d’amore durano sempre troppo poco.

Dopo una vacanza in Messico per festeggiare il nuovo anno, sembrava che tutto andasse per il meglio, ma poi è arrivata la crisi. Si dice che la rottura sia stata causata dai divergenti progetti di vita: lei desiderava sposarsi e formare una famiglia, mentre lui aveva dei dubbi sul matrimonio. E così, le strade dei due si sono separate.

Secondo Fabrizio Corona, la fine della storia tra Giulia De Lellis e Carlo riguarda delle divergenze familiari legate soprattutto alla madre di lui, Umberta Gnutti Beretta. Sembrerebbe che la madre di Carlo abbia avuto un ruolo decisivo nel dire no al matrimonio, nonostante lui fosse innamorato di Giulia e desiderasse sposarla.

Dopo la fine della relazione con Carlo, Giulia De Lellis sembra aver già trovato un nuovo amore. Si tratta di Giano Del Bufalo, fratello dell’attrice Diana e volto di Cash or Trash, un programma televisivo condotto da Paolo Conticini. I due sono stati beccati insieme in auto e sembra che tra loro ci sia del tenero.

Insomma, la vita amorosa di Giulia De Lellis sembra essere piena di colpi di scena. Sarà davvero iniziata una nuova storia con Giano Del Bufalo? Restiamo con il fiato sospeso per scoprire cosa riserverà il futuro a questa famosa influencer.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo flirt di Giulia? Fatemi sapere nei commenti! Alla prossima con altre news dal mondo delle celebrità.