Sfida infuocata tra Mida e Holden: anticipazioni puntata 6 aprile di Amici 2024

Ciao amici! Oggi voglio parlarvi delle anticipazioni per la registrazione del terzo serale di Amici 2024, che andrà in onda sabato 6 aprile. Maria De Filippi ci promette una puntata piena di colpi di scena, con due nuove eliminazioni in arrivo. Le tre squadre in gara si esibiranno di fronte alla giuria composta da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.

La tensione sarà alta sul palco, con le squadre che si contenderanno la vittoria dopo le esibizioni. Il sorteggio della busta rossa deciderà quale squadra inizierà, dopo che nella prima puntata è stata premiata il team Zerbi-Celentano e nella seconda Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. Chi sarà il fortunato questa volta? Forse i CuccaLo, ovvero Emanuel Lo e Lorella Cuccarini?

Nel terzo serale di Amici 2024 non mancheranno i guanti di sfida. Mida, allievo di Lorella Cuccarini, sarà di nuovo al centro dell’attenzione, sfidato da Anna Pettinelli. La tensione sarà alta sul palco, con Mida che dovrà dimostrare il suo coraggio. Lorella Cuccarini invece sfiderà Holden, dimostrando di non avere paura di mettersi in gioco.

Lil Jolie sembra essere in difficoltà in queste prime due puntate del serale di Amici 2024. Dopo un attacco di panico e una bronchite che hanno pregiudicato le sue performance, Lil si è sfogata contro i giudici. Riuscirà a dimostrare il suo talento e ottenere la sua rivalsa durante la registrazione di oggi?

Non mancherà nemmeno il guanto di sfida tra i professori Raimondo Todaro e Anna Pettinelli. La giuria sarà pronta a giudicare le loro performance, che potrebbero portare all’eliminazione provvisoria o definitiva di un allievo. La competizione sarà serrata, con i due a rischio che si sfideranno sul finale di puntata per evitare l’eliminazione. Chi sarà il secondo eliminato? Restate sintonizzati per scoprirlo!

E voi, cosa ne pensate di questa nuova puntata di Amici 2024? Fatemi sapere nei commenti! A presto con nuove anticipazioni e gossip dal mondo dello spettacolo.