Scopri chi sono i favoriti a vincere Pechino Express 2024!

Ciao amici viaggiatori! Questa sera su Sky Uno andrà in onda la 5a puntata di Pechino Express 2024 e si preannuncia una serata piena di emozioni. Le sette coppie ancora in gara si sposteranno dal Vietnam al Laos, ma la domanda che tutti si pongono è: chi saranno gli eliminati di questa puntata?

Nella scorsa puntata abbiamo detto addio alla coppia de I Brillanti, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio, ma chi sarà il prossimo a lasciare il gioco? Secondo i pronostici, i Giganti, ovvero Francesca Piccini e Kristian Ghedina, potrebbero essere a rischio. La coppia sembra avere difficoltà a trovare la giusta sintonia e ha sempre chiuso la tappa in ultima posizione.

Ma non sono gli unici a faticare: i Fratm, Antonio Orefice e Artem, e Italia Argentina, Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal, hanno mostrato segni di cedimento nella scorsa puntata. Dall’altra parte, i Caressa e i Pasticceri si confermano come coppie competitive e determinate, pronte a lottare fino alla fine.

Chi riuscirà a salvare la propria avventura e chi sarà costretto a dire addio a Pechino Express 2024? Non ci resta che scoprirlo stasera durante la puntata. Che la competizione abbia inizio!