Scandalo: Giulia De Lellis tradisce Carlo Beretta con Giano Del Bufalo?

Se sei un fan di Giulia De Lellis, hai sicuramente notato che nelle ultime settimane si è parlato molto del presunto nuovo fidanzato della famosa influencer. Dopo la rottura con Carlo Beretta, sembra che la De Lellis abbia trovato conforto tra le braccia di Giano Del Bufalo, fratello della nota attrice Diana Del Bufalo.

Il gossip è esploso sui social media a causa dei continui scambi di like tra Giulia e Giano, così come per le foto pubblicate dagli stessi posti e per il supporto della De Lellis allo spettacolo della “cognata”. Ma il colpo di scena è arrivato quando Giano ha condiviso una foto su Instagram in cui si vede Giulia al volante. Sarà solo una semplice simpatia o c’è qualcosa di più tra i due?

Ma chi è Giano Del Bufalo? Nato a Roma il 23 dicembre 1987, sotto il segno del Capricorno, ha 36 anni ed è figlio dell’archeologo Dario Del Bufalo e della cantante lirica Ornella Pratesi. Anche se non è un volto sconosciuto, essendo uno degli esperti di Cash or Trash-Chi offre di più?, Giano è principalmente conosciuto per essere il fratello di Diana Del Bufalo e per il suo profilo Instagram seguito da 72mila followers.

Mentre aspettiamo di sapere se tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo c’è davvero qualcosa di più di una semplice amicizia, non possiamo fare a meno di osservare tutti gli indizi che sembrano confermare questa nuova relazione. Resta aggiornato su tutte le novità e i retroscena di questo presunto flirt che sta tenendo banco sui social e sul gossip di questi giorni. Che ne pensi? Giano Del Bufalo è davvero il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis? Resta connesso per scoprire tutti gli sviluppi di questa storia.