Scandalo a Amici: il matrimonio finito del volto storico

Ciao amici! Oggi voglio parlarvi di una notizia che sta facendo molto rumore sui social riguardo a uno dei volti storici di Amici di Maria De Filippi e al suo matrimonio in crisi. Si vocifera che Lorella Boccia e il marito Niccolò Presta possano essere in difficoltà, anche se non ci sono conferme ufficiali.

Chi segue la coppia sui social ha notato che lui, che solitamente era molto presente sul profilo Instagram della moglie, è misteriosamente scomparso da un po’ di tempo. Anche durante le festività pasquali sembravano essere lontani, e i commenti dei follower sotto i post di Lorella non sono tardati ad arrivare.

Le domande sono molte e i fan chiedono spiegazioni: “Ma il papà non fa più foto con voi?” oppure “Tutto ok tra voi due?”. Nonostante le richieste di chiarimenti, la ballerina continua a postare foto da sola con la figlia, senza fornire alcuna risposta.

La storia d’amore tra Lorella Boccia e Niccolò Presta è iniziata nel 2016, e nel 2019 si sono sposati con una bellissima cerimonia a Roma. Due anni dopo sono diventati genitori della piccola Luce Althea. Sui social, la coppia sembrava sprizzare amore da tutti i pori, ma gli ultimi rumor parlano di una possibile crisi tra i due.

La situazione ha attirato l’attenzione anche dell’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha condiviso la notizia sulle sue Storie di Instagram. Pare che molti follower abbiano notato l’assenza di Niccolò Presta dalle storie e dalle foto di Pasqua di Lorella, ma al momento non ci sono conferme ufficiali sulla situazione.

Insomma, sembra che ci sia aria di crisi per questa coppia celebre della televisione. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi e speriamo che tutto si risolva per il meglio. Cosa ne pensate di questa situazione? Fatemi sapere nei commenti! A presto con nuovi aggiornamenti.