Previsioni stellari di Paolo Fox: cosa riserva l’astrologia per te?

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per il weekend e la settimana dal 6 al 12 aprile 2024. Se siete curiosi di sapere cosa vi riserva il destino, continuate a leggere!

Iniziamo con l’Ariete, la settimana si prospetta fantastica grazie a Venere che transita nel segno. Le coppie in crisi potranno trovare una mediazione e sarà più facile innamorarsi.

Passando al Toro, la settimana sarà buona con Giove che aiuta le nuove speranze in amore dei single. Le coppie, invece, potranno accettare un periodo di riflessione per ripensare alla propria relazione.

I Gemelli avranno una settimana fantastica, con progetti in arrivo sia per i single che per le coppie. Mentre il Cancro dovrà avere pazienza, sia per i single che per le coppie, non sarà semplice rimanere tranquilli.

Il Leone avrà una settimana fantastica, con alcune relazioni che potrebbero diventare molto importanti. La Vergine avrà una settimana buona, con stelle migliori per i sentimenti e progetti per il futuro in arrivo.

La Bilancia avrà una settimana discreta, mentre lo Scorpione dovrà cercare un’amicizia amorosa per i single. Per le coppie, non tutto sarà semplice in questo periodo.

Passiamo ora agli ultimi quattro segni. Il Sagittario avrà una settimana fantastica, mentre il Capricorno dovrà affrontare questioni riguardanti casa e proprietà.

L’Acquario avrà una settimana fantastica, con Venere che regala belle sorprese ai single. Infine, i Pesci avranno una settimana discreta, con consigli per le coppie in arrivo.

Che ne pensate di queste previsioni? Fateci sapere nei commenti e buona fortuna per la vostra settimana!