Mistero e azione a Catania: Vanina, il vicequestore in azione!

Ciao amici, ieri sera è stata trasmessa la seconda puntata di “Vanina – Un vicequestore a Catania” e devo dire che è stata davvero emozionante! Dopo il grande successo della prima puntata, Giusy Buscemi ha continuato a conquistare il pubblico con il personaggio di Vanina Guarrasi, una poliziotta determinata e dal cuore d’oro.

In questa puntata, Vanina si è trovata di fronte a un caso davvero intricato: il cadavere mummificato di una donna è stato trovato in una vecchia villa disabitata. Con l’aiuto del Commissario in pensione Patanè, Vanina ha iniziato a indagare e ha scoperto legami con un omicidio avvenuto 50 anni prima nella stessa casa.

Ma non è finita qui! Durante l’indagine, Vanina ha dovuto confrontarsi con nuove tensioni nella sua vita sentimentale, soprattutto con Paolo. Le rivelazioni sul passato della famiglia Burrano hanno sconvolto tutti e hanno portato a una serie di colpi di scena che vi terranno con il fiato sospeso.

Se vi siete persi la seconda puntata di “Vanina”, non preoccupatevi: potete recuperarla in qualsiasi momento su Mediaset Infinity. E non vedo l’ora di scoprire cosa ci riserverà la prossima puntata, in onda il 10 aprile su Rai1. Non mancate!