La risposta sorprendente di Panatta a Marcorè: ‘Fai l’attore che è meglio’

Ciao ragazzi! Oggi voglio parlarvi di una sorpresa davvero speciale che è successa a Neri Marcorè durante la puntata di VivaRai2 con Fiorello. Già sapete che Neri è un attore e comico molto apprezzato, ma forse non tutti sapevate che da adolescente era un appassionato di tennis.

Qualche decennio fa, Neri decise di scrivere una lettera ad Adriano Panatta, l’ex campione di tennis italiano, sperando di ottenere un provino per dimostrare le sue abilità. Nella lettera, Neri esprimeva la sua convinzione di poter competere anche con i grandi del tennis, dopo aver vinto con i ragazzi della sua età.

Ebbene, dopo tanti anni, Neri ha ricevuto una sorpresa: la risposta di Adriano Panatta. Con un video ironico, Panatta ha risposto alla lettera di Neri, dicendogli in sostanza di dimenticare il tennis e di concentrarsi sulla recitazione, visto che è bravo in quel campo. Una risposta inaspettata ma divertente che ha fatto sorridere Neri Marcorè.

Durante la puntata di VivaRai2, non è mancato il divertimento e il buon umore. Fiorello ha orchestrato alcune gag simpatiche, tra cui quella con Neri Marcorè e la risposta di Panatta. Sui social, molti hanno apprezzato questo siparietto e hanno elogiato l’attore e il campione di tennis.

Inoltre, Fiorello ha lanciato una frecciatina a Paola Cortellesi per le sue numerose nominations ai David di Donatello 2024, scherzando anche sulla gaffe del ministro Sangiuliano. Insomma, un’ora di leggerezza e divertimento che ha fatto sorridere tutti i telespettatori.

Che ne pensate di questa storia divertente tra Neri Marcorè e Adriano Panatta? Fatecelo sapere nei commenti! A presto con altre news e curiosità dal mondo dello spettacolo. Alla prossima!