Ida Platano abbandona: il colpo di scena a Uomini e Donne

Ciao a tutti, amanti di Uomini e Donne! Manca poco alla fine di questa stagione e le prossime puntate si preannunciano ricche di colpi di scena e sorprese.

Ernesto Russo, ex corteggiatore di Ida Platano, è tornato al centro dello studio e ha iniziato un percorso nel trono over, regalando colpi di scena al pubblico di Canale 5. Dopo la fine della conoscenza con Barbara De Santi, si è avvicinato a Marianna.

Barbara, dal canto suo, continuerà a confrontarsi con Ernesto e a chiarire i conti in sospeso, nonostante la fine della loro breve storia. Nel prossimo episodio, in onda il 4 aprile, scopriremo come sta procedendo la frequentazione di Ernesto con Marianna.

Passando al trono classico, Ida Platano si trova al centro dell’attenzione. Dopo l’eliminazione di Daniele, ha continuato a conoscere solo Mario Cusitore e Pierpaolo Siano, ma sembra che entrambi non siano molto coinvolti.

Ida, infatti, deciderà di non uscire con nessuno dei due, lasciandoli a casa. La tronista sembra essere delusa dal disinteresse dei corteggiatori e potrebbe essere tentata di abbandonare il trono senza fare una scelta definitiva.

Ma alla fine, dopo aver ballato con entrambi, Ida deciderà di restare nello studio. Resta però il dubbio se il suo trono potrà concludersi senza una scelta definitiva.

Che ne pensate di questi sviluppi? Restate sintonizzati per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne!