I segreti di Carla Bruni: la verità sulla sua vita da mamma

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi delle ultime dichiarazioni della mamma di Carla Bruni, Marisa Borini Bruni Tedeschi, in risposta alle interviste fatte a “Belve”. Durante il programma, Carla Bruni ha espresso alcune preoccupazioni riguardo al modo in cui la sorella Valeria Bruni Tedeschi la rappresenta nei film come un’ubriacona. La regista si è scusata, dichiarando il suo affetto per Carla.

Inoltre, Carla Bruni ha parlato dei genitori, definendoli “praticamente invisibili”. La mamma Marisa ha risposto affermando che i suoi figli sono cresciuti con libertà e che il padre non ha mai loro impedito nulla. Ha anche raccontato di Virginio, il primogenito scomparso, descrivendolo come un avventuroso.

Marisa ha svelato che nella loro famiglia si litiga, ma sono solo discussioni, non rotture. Ha raccontato di quando Carla decise di andare a New York per diventare modella e di come suo marito avesse fiducia in lei. Carla è stata modella, cantante, first lady, dimostrando di non fare mai stupidaggini.

Infine, Marisa ha parlato delle litigate in famiglia, raccontando un aneddoto divertente tra Carla e Valeria. Le due si prendono in giro, litigano ma poi si riconciliano, come succede spesso nelle famiglie. Marisa ha concluso dicendo che è giusto essere un po’ critici in famiglia e che Valeria, definita “caporale”, ama dare ordini a tutti.

E voi, cosa ne pensate di queste dichiarazioni della mamma di Carla Bruni in risposta alle interviste a “Belve”? Fatemi sapere nei commenti! A presto con un nuovo aggiornamento.