Astrologia stellare: previsioni esclusive dal 5 all’11 aprile con Branko

Ciao amici, oggi voglio parlarvi dell’oroscopo della settimana secondo le previsioni dell’astrologo Branko. Che cosa ci riservano le stelle dal 5 all’11 aprile per i dodici segni zodiacali?

Per gli Arieti, a partire dall’8 aprile l’amore brilla, così come la fortuna e il successo. Gli incontri con Leone o Gemelli sono favoriti.

I Toro sono ancora indecisi su alcune scelte, ma maggio sarà il mese della rinascita. Intanto è importante dedicarsi all’introspezione. Gli incontri con l’Ariete sono positivi.

I Gemelli, grazie all’aiuto di Venere, possono aprirsi a nuove esperienze in amore. Sul fronte lavorativo ci sono sfide da affrontare e bisogna prestare attenzione alla salute. Gli incontri con Leone o Capricorno sono promettenti.

Per i Cancro il lavoro sembra stagnare e l’amore è un po’ sottotono, ma presto tornerà a brillare. Gli incontri con Pesci o Vergine sono favorevoli.

Le previsioni proseguono con il gruppo successivo di quattro segni. I Leone possono aspettarsi una proposta di lavoro o sentimentale a partire dall’8 aprile. Gli incontri con Bilancia o Sagittario sono positivi.

I Vergine sono un po’ nervosi in amore e cercano stabilità. Presto si risolverà una questione relativa a una proprietà in comune, ma è importante prestare attenzione alla salute. Gli incontri con Cancro e Capricorno sono favorevoli.

Per i Bilancia ci possono essere screzi nella coppia a causa di terze persone, ma è importante impegnarsi per riaccendere la passione. Attenzione alla salute, soprattutto allo stomaco. Gli incontri con un Acquario sono promettenti.

Gli Scorpioni vedranno un buon andamento lavorativo con possibili avanzamenti di carriera. Anche l’amore e la passione saranno al centro nei prossimi giorni. Gli incontri con Pesci e Vergine sono favoriti.

Infine, per gli ultimi quattro segni, Branko ha previsto che i Sagittario avranno divertimento e amore in settimana, nonostante possano esserci screzi con il partner. È importante chiarire la situazione. Gli incontri con Ariete e Acquario sono positivi.

I Capricorno potrebbero sperimentare tensioni in famiglia e intoppi sul fronte professionale a causa di problemi di comunicazione. Gli incontri con Toro e Sagittario sono favorevoli.

Gli Acquario vedranno un risveglio dell’amore e saranno favoriti i rapporti interpersonali e il lavoro di squadra. Gli incontri con Sagittario e Ariete sono promettenti.

Infine, per i Pesci, l’amore potrebbe essere in secondo piano durante la settimana, ma gli affari brillano, con favorevoli compravendite. Gli incontri con Cancro o Capricorno sono positivi.

Che ne pensate di queste previsioni? Siete pronti ad affrontare la settimana con determinazione e positività? Fatemi sapere nei commenti e buona fortuna a tutti!