Astrologia del mese: scopri cosa ti riserva il futuro con Antonio Capitani!

Ciao amici! Oggi voglio parlarvi dell’oroscopo settimanale di Antonio Capitani, appena pubblicato su Vanity Fair. Se siete curiosi di scoprire cosa riserva il destino per i primi quattro segni dello zodiaco, allora continuate a leggere!

Iniziamo con l’Ariete: secondo le previsioni, sarete molto socievoli, ma dovrete fare i conti con una dipendenza che vi sta frenando. È il momento di porre fine a questa situazione!

Passando al Leone, la vostra parlantina vi sarà di grande aiuto, ma attenzione alla suscettibilità nei prossimi giorni. Sarete più affascinanti del solito, ma state attenti!

Il Sagittario, invece, prenderà decisioni molto accurate grazie alla vostra lucidità. Ma dovrete cambiare un po’ di mood per affrontare al meglio le sfide che vi attendono.

Infine, il Toro: siete autorevoli e rispettati, ma una noia persistente potrebbe rallentare i vostri progressi. Non lasciatevi frenare e affrontatela con determinazione!

Antonio Capitani ha anche svelato le previsioni per gli altri segni dello zodiaco per i prossimi giorni. La Vergine dovrà trovare il giusto equilibrio tra riflessione e relax, evitando di andare fuori giri.

Il Capricorno potrebbe vivere un periodo altalenante, ma il fascino vi aiuterà a superare le difficoltà. I Gemelli dovranno imparare a essere più diretti e meno diplomatici per ottenere successo a lungo termine.

La Bilancia sarà molto laboriosa, ma dovrà uscire dal guscio e dedicarsi di più alla vita sociale. Infine, con l’Acquario che dovrà recuperare le energie e il Cancro che dovrà evitare le lamentele e lo Scorpio che dovrà superare le inquietudini, i Pesci possono godersi una fase favolosa senza preoccupazioni.

Che ne pensate di queste previsioni? Fateci sapere se vi rispecchiano o se avete vissuto esperienze simili! A presto con nuove previsioni astrologiche!