Un amore discreto: la coppia segreta di Sara Marino e Tananai

Ciao amici, oggi vi parlo dell’ultima news riguardante il cantante Tananai e la sua misteriosa fidanzata Sara Marino.

Tananai è sempre stato molto riservato riguardo alla sua vita sentimentale, ma sappiamo che la sua fidanzata si chiama Sara Marino e sono insieme dal 2020. Anche se non si mostrano spesso in pubblico, sembra che la loro storia d’amore proceda a gonfie vele.

Il cantante ha dichiarato di aver scelto Sara perché è una ragazza particolare, alimentando così il mistero su di lei. Sara Marino è molto attiva sui social e condivide diversi scatti insieme al fidanzato, mentre Tananai preferisce mantenere un profilo basso.

Nonostante la discrezione, Tananai non ha esitato a esprimere il suo amore pubblicamente per Sara, lasciando commenti affettuosi sotto i suoi post. La fidanzata del cantante ha studiato architettura al Politecnico di Milano e si è laureata nel 2019.

Sara Marino ha anche partecipato al videoclip del brano molto famoso di Tananai, “Esagerata”. In pochi sospettavano che tra i due potesse nascere qualcosa di più di una semplice collaborazione artistica, ma la loro storia d’amore è sbocciata e ha preso il volo.

Che ne pensate di questa coppia così riservata ma affiatata? Fatemi sapere nei commenti! A presto con altre news!